Piazza Vittorio Veneto, assemblea civica martedì 19 dicembre/Vittorio-Veneto-Platz: Bürgerversammlung am Dienstag, 19. Dezember

Martedì 19 dicembre, alle ore 19 nella sala parrocchiale di Sinigo, avrà luogo il primo di una serie di incontri per pianificare la risistemazione di piazza Vittorio Veneto a Sinigo. Un team di moderatori aiuterà cittadine e cittadini interessati a realizzare su carta una bozza delle loro proposte. Il primo progetto sarà pronto per marzo del prossimo anno. È la prima volta che il Comune di Merano attiva un simile processo di progettazione condivisa (vedi comunicato del 7 dicembre).

Am Dienstag, 19. Dezember findet um 19 Uhr die erste von mehreren Veranstaltungen zur Neugestaltung des zentralen Platzes in Sinich statt. Ein Team von Moderatoren unterstützt alle Interessierten dabei, ihre Ideen aufs Papier zubringen. Im März 2018 soll ein erstes Projekt vorliegen. Es ist das erste Mal, dass die Stadt Meran einen solchen Prozess durchführt (siehe Bericht vom 7. Dezember).